Avviso: Convocazione Consiglio Comunale g. 04 Ottobre 2017 ore 19.30 in sessione ordinaria

COMUNE DI FIUMEFREDDO DI SICILIA
Città Metropolitana di Catania

AVVISO

SI   INFORMA   LA  CITTADINANZA CHE PER IL GIORNO  04 OTTOBRE 2017, ALLE ORE 19.30, E’ CONVOCATO IN SESSIONE ORDINARIA IL CONSIGLIO COMUNALE  PER TRATTARE  I   SEGUENTI  PUNTI:

• Interrogazione Consigliera Fiume Sebastiana: Chiede informazioni sulla organizzazione della Sagra del Mango (Stralcio Delib. C.C. n. 31.2017).
  • Interrogazione Consigliere Gagliardotto Salvatore: Chiede un quadro completo della situazione economica dell’Ente (Stralcio Delib. C.C. n. 31.2017).
  • Interrogazione Consigliere Spinellla Giovanni: Chiede chiarimenti sulle entrate derivanti dai proventi delle strisce blu (Stralcio Delib. C.C. n. 31/2017).

Il  Sindaco

Sebastiano Nucifora