Avviso: Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria g. 12 aprile 2018 ore 18.30

COMUNE DI FIUMEFREDDO DI SICILIA
Città Metropolitana di Catania

AVVISO

SI   INFORMA   LA  CITTADINANZA CHE PER IL GIORNO  12 APRILE 2018, ALLE ORE 18.30, E’ CONVOCATO IN SESSIONE ORDINARIA IL CONSIGLIO COMUNALE  PER TRATTARE  I  SEGUENTI  PUNTI:

• Interrogazione Consigliere Maria Taormina: chiede notizie in merito al disservizio riguardo  il trasporto degli alunni frequentanti la scuola primaria del Plesso Piemonte e sui  provvedimenti presi dall’amministrazione” ”(Stralcio Delib. C.C. n. 12/2018).
      • Interrogazione Consigliere Giuseppe Nucifora: “Regolamenti trasporto extraurbano, baratto amministrativo e democrazia partecipata; chiede se debbano considerasi in vigore e da quando”(Stralcio Delib. C.C. n. 12/2018).
      • Interrogazione Consigliere Giovanni Spinella: “Chiede all’Amministrazione Comunale gli interventi che intende intraprendere per il miglioramento del servizio Taxi” (All. 1 Delib. C.C. n. 15/2018) .

Sebastiano Nucifora