AVVISO: Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria g. 19 Settembre 2017 alle ore 18.30

COMUNE DI FIUMEFREDDO DI SICILIA
Città Metropolitana di Catania

AVVISO

SI   INFORMA   LA  CITTADINANZA CHE PER IL GIORNO  19 SETTEMBRE 2017, ALLE ORE 18.30, E’ CONVOCATO IN SESSIONE ORDINARIA IL CONSIGLIO COMUNALE  PER TRATTARE  I   SEGUENTI  PUNTI:

• Interpellanza dei Consiglieri Comunali Fiume Sebastiana, Spinella Giovanni, Nucifora Giuseppe e Taormina Maria: “Chiedono chiarimenti in merito ai lavori di pulitura delle palme in Via di Vittorio e C.so Bellini  e di sistemazione aiuola pista ciclabile in via  di Vittorio “ (nota prot. 17991 del 31/08/2017).
  • Interrogazione dei Consiglieri Comunali Spinella Giovanni, Nucifora Giuseppe, Fiume Sebastiana e Taormina Maria: “Chiedono chiarimenti in merito alla sospensione del servizio trasporto verso gli enti, istituti ed associazioni che svolgono attività di riabilitazione in favore dei soggetti portatori di handicap residenti nel comune di Fiumefreddo di Sicilia” (Nota prot. 17992 del 31/08/2017).

Il  Sindaco
Sebastiano Nucifora